“per risvegliare l’istinto naturale”
Ricreare armonia fra corpo e spirito, fra gesti e movimenti che raccontano tutta l’evoluzione dell’essere umano, in una sorta di gioco e di unione, come vuole significare la parola stessa “Yoga”.
Vengono proposte differenti tecniche di movimento statico-dinamico e lo studio delle Asana originarie dell’Hatha yoga, sequenze fluide e vitalizzanti dello Yoga Flow, che regalano al corpo flessibilità, forza ed equilibrio, gli esercizi di Yoga Tibetano Curativo, respirazione profonda energetica-rigenerante, rilassamento classico, automassaggio e meditazione classica e creativa. Semplici tecniche di purificazione affiancate a momenti di creatività gestuale sono parte integrante di un programma diversificato ed adattato alle esigenze dei partecipanti.

“per nutrire ed armonizzare la vita”
Ideale per chi desidera una vita più serena ed una mente libera e aperta dedicandosi alla pratica di discipline che provengono da culture e filosofie antiche orientali in una efficace riunione con l’occidente.

“per un equilibrio a misura d’uomo”

Un cammino di evoluzione e crescita interiore per il benessere psico-fisico, radicato nella risonanza fra spirito e corpo!

Cerca