“movimento e ritmo per stare bene”

Il programma di Fitness Soft è adatto a migliorare tutti i fattori di condizione fisica, quali mobilità articolare, allungamento muscolare ed elasticità, forza, stabilità, equilibrio, coordinazione, nonché agilità e destrezza. Anche ottimo per chi desidera bruciare il grasso superfluo e ritrovarsi con un fisico più tonico.

Il fitball o physioball, si presenta non solo come un attrezzo per il fitness, ma come un nuovo concetto di movimento che allena la resistenza, la forza della muscolatura di sostegno, il sistema cardio-vascolare,la mobilità articolare e l’allungamento, nonché l’equilibrio, le capacità coordinative, l’agilità, la reazione e il ritmo.

Oltre alla riabilitazione e prevenzione come viene usato in fisioterapia, la pratica con fitball è ideale anche come allenamento e preparazione per tutti gli sport, caratteristica della sua forma che permette il rotolamento e l’instabilità continua.

Altri nuovi piccoli attrezzi, quali FlowTonicPads, Flexoring, Gymstick, BalancePad, Staby, elastici, rotoli, ecc. fanno parte di questo programma fitness elegante ed efficace a diversi livelli, come il potenziando della propriocettività per un miglior equilibrio corporeo.

“geometrie del corpo – struttura e forma”

L’allenamento ideale per chi desidera affrontare l’attività motoria a 360° in modo facile e piacevole, ma soprattutto in modo “corretto” per raggiungere il benessere psico-fisico. Ci si allena con la musica, ogni volta con un attrezzo diverso ed anche la combinazione di quest’ultimi. Adatto a donne e uomini che hanno anche voglia di sfidarsi con il proprio corpo divertendosi!

“lasciarsi andare per acquistare flessibilità e padronanza”

Cerca